Il tavolo del futuro? Ricarica il cellulare e suggerisce le ricette

IKEA, i mobili ad induzione arrivano in Italia

I mobili ad induzione i IKEA permettono di lasciare nel cassetto gli scomodi caricabatterie degli smartphone che potranno essere così ricaricati semplicemente appoggiandoli sopra le basi di ricarica integrate nei nuovi mobili.

L’offerta di IKEA non è vastissima ma permette di acquistare mobili ad induzione di tutte le tipologie senza però dover pagare cifre ingentissime. Tra i prodotti più interessanti vi segnalo ad esempio, il comodino SELJE a 54,98 euro, oppure una variante più squadrata NORDLI a 99,89 euro. Presenti anche lampade ad induzione come la lampada da terra VARV a 99 euro, oppure la lampada da tavolo RIGGARD a 59,99 euro. Quindi non solo tavoli.

Non mancano anche accessori che permettono di trasformare il proprio tavolo IKEA in uno ad induzione come il caricatore wireless MORIK a 29,99 euro che può essere inserito mediante un apposito foro creato ad hoc sul mobile. NORDMARKE sono, invece, delle basi wireless da appoggiare sui tavoli con le quali ricaricare i telefoni compatibili. Prezzo a partire da 34,99 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *