Vai al contenuto

Una vasca da bagno davvero unica

     

    vessel vasca da bagno

     

    Farsi un bagno caldo è uno dei modi per rilassarsi, un modo per avere del tempo tutto per noi stessi e per un po’ di pace. Non tutti hanno la vasca in bagno, ma chi la possiede spesso si concede questo lusso.

    Siamo abituati alla classica forma della vasca da bagno, con zampe o murata ma oggi vi proponiamo questa magnifica vasca con una forma sinuosa che sicuramente non avete ancora visto mai. La forma di questa vasca ricorda quella di un’amaca che, in questo caso, fluttua soavemente nel bagno; una forma davvero incredibile ma assolutamente comoda e funzionale.

    Le sue linee curve ricordano molto la forma dell’amaca ed è anche questo il messaggio che i designer hanno voluto dare, un luogo dove ritrovarsi e riposare; è anche un pezzo di arredamento forte e unico nel genere.

    I designer, che si sono dedicati alla progettazione di questa originale vasca da bagno a forma di amaca, fanno parte di uno studio inglese, Spinter Work. Il loro progetto è stato valutato il più comodo del mondo.

    Pagine: 1 2

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi