Vai al contenuto

Dove nascondere i soldi in casa: suggerimenti pratici

 

Dove nascondere i soldi in casa: suggerimenti pratici

 

Spesso si ha la necessità di nascondere i soldi in casa, ma non si sa dove depositarli ecco tanti consigli utili per sentirsi al sicuro.

Il posto migliore per nascondere i soldi in casa è pensare al posto più impensabile, ma spesso il posto più semplice è anche quello più sicuro. Ecco i nostri i consigli per mettere i propri soldi al sicuro: in frigorifero magari all’interno di un barattolo di maionese o nel congelatore in una scatola di bastoncini. Per maggiore sicurezza si possono mettere nei vasi da giardino o fuori dal balcone o nascondere in posti sicuri come il garage. Anche il condizionatore è un buon posto per nascondere i soldi o si può per esempio nasconderli negli elettrodomestici. Un cassetto con doppio fondo è un’idea originale per mettere al sicuro i propri averi.

Oltre il battiscopa dei mobili può esserci un vano utile magari sotto la cucina o tra le pareti in cartongesso che sono cave all’interno. I documenti possono essere messi in una busta da lettera e spinte tra la fessura dei mobili.

Come creare un nascondiglio segreto in casa?

 

Anche il sottoscala è un ottimo posto che consente di nascondere qualcosa. Le casseforti sono poi le più sicure disposte sotto la pavimentazione o sotto il terreno. Una stanza segreta è un altro nascondiglio sicuro sicuramente adatto e congeniale per nascondere i propri soldi. Anche in un cassetto tra le mutande o tra la biancheria intima.

Nella cuccia del cane, nessun ladro penserà che i soldi sono nascosti nel nascondiglio del tuo amico a quattro zampe. Tra i giocattoli dei bambini o in una bottiglia vuota. Il posto classico sono le mattonelle a pavimento o ancora l’album delle fotografie. Per essere ancora più originali dentro lo scarico del bagno o in un computer. Insomma tanti posti originali e sicuri per mettere al sicuro i tuoi contanti.

Dove nascondere gli oggetti preziosi in casa

 

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi