Una splendida tiny house da 20mq costruita con 12.000 euro

tiny house

Come non pagare l’alloggio del college? Ce lo spiega uno studente della Florida, per la precisione di Jacksonville di nome Bradley. Bradley ha costruito da sé quella che definisce la sua Tiny House che tradotta letteralmente risulterebbe Piccola (o graziosa) casa. C’è da specificare che negli USA il college è davvero una spesa ingente per le famiglie.

Infatti come molte rappresentazioni cinematografiche ci ricordano e ci riportano alla mente la scelta del college negli USA è pianificata quando si è ancora piccoli in molti casi, per mettere i soldi da parte e costruire un futuro al proprio figlio.

Di recente inoltre, i costi del college, di tutti i tipi specie quelli degli alloggi, sono in costante crescita. Il ragazzi Bradley, difatti, ha ideato un modo per risparmiare su questo tipo di spesa costruendosi una casa su 4 ruote alla modica cifra di 15.000 dollari americani (poco più di 12mila euro).

La casa ha anche un nome, si chiama Rolling Quarters. La misura della casa è di 20 metri quadrati, circa il corrispondente di un bello spazioso alloggio universitario. È inoltre perfetto per una persona o al massimo 2, viste le dimensioni. Potrebbe diventare un ottimo nido d’amore.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.