Pohutukawa: la casa su ruote formato famiglia

Pohutukawa

La casa cosiddetta Pohutukawa è una piccola casa, ma con una storia particolare. La Pohutukawa house è una casa su ruote creata dallo studio di architettura House Builders che ha sede in Nuova Zelanda. La casa riesce a ospitare fino a 6 persone e vanta interni attrezzati e comfort di lusso. C’è addirittura un doppio soppalco al suo interno.

Le persone che scelgono di iniziare una nuova vita, allontanandosi dai grandi centri abitati e optando per uno stile di vita naturale, sono sempre di più e il numero crescerà nei prossimi tempi, alla costante ricerca della libertà.

Questa scelta non deve per forza coincidere con il senso di sacrificio e adattamento. È per questo che gli spazi piccoli e flessibili sono nati insieme a Pohutukawa, la casa su ruote che misura 10 piedi di larghezza e 27 di lunghezza.

Seppur minuta vanta tutti i comfort di lusso di una media cassa moderna. Nata in Nuova Zelanda, dagli architetti di Tiny House Builders, la casa su ruote possiede interni attrezzati, completamente, e un doppio soppalco, per vivere da re. Con che materiali è realizzata Pohutukawa?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.