Vai al contenuto

Lampada volpe: la più furba che ci sia!

 

lampada volpe

 

Ci sono animali da compagnia e animali selvaggi. Come la storia ci insegna molti animali “allo stato brado” vengono addomesticati per poi diventare compagni dell’uomo e amici fedeli, tra tutti, i cani. Un animale che abita i boschi ma il cui temperamento è molto mite e potrebbe essere un ottimo animale da compagnia è la volpe.

Proprio per questo sono stati creati, nel corso del tempo, tantissimi gadget a tema volpe come quello che vi stiamo presentando, la splendida lampada volpe.

La lampada volpe è un piccolo accessorio che vi terrà compagnia in maniera funzionale, illuminando il vostro ambiente nel migliore dei modi, e nel più grazioso dei modi. La lampada è di dimensioni minute, circa 13 x 10 x 16 centimetri e presenta un interruttore per l’accensione e spegnimento.

Il gadget volpe, ovviamente intelligente e furbo, possiede una modalità che gli permette di auto spegnersi dopo 5 minuti di inutilizzo. L’accessorio è alimentato a mini stilo, 3 per l’esattezza. Il prezzo, non contenuto, si aggira sui 30 euro.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi