L’illuminazione in casa è una parte dell’arredamento essenziale per dare la giusta atmosfera alla nostra casa ed è una cosa da non sottovalutare. Con una buona scelta di lampade e di tonalità delle luci, la casa acquista un valore aggiunto e spesso è sufficiente a dare quel tocco in più agli ambienti.
Le fonti di luce naturali sono il sole e la luna e questa lampada prende spunto dalla natura e ce ne porta un pezzetto direttamente in casa nostra. Questa lampada si chiama Luna e il nome descrive chiaramente a cosa si ispira. Una lampada che darà il giusto grado di magia e atmosfera alla casa.
Spesso dimentichiamo di alzare gli occhi al cielo e di goderci la meravigliosa luce che la Luna ci dona; troppa frenesia, troppi impegni ci portano a considera la Luna come una cosa scontata anziché la meraviglia che è realmente. E allora portiamo la Luna in casa e non avremo nessun impedimento per guardarla quando vogliamo, in inverno ed in estate, con il cielo coperto o terso.
Trasforma qualsiasi ambiente di casa in un luogo magico con Luna
La lampada da terra Luna ha varie misure tra cui scegliere anche se quella grande è davvero uguale alla vera Luna. La misura massima disponibile, tra le 7 che si trovano, è di 60 cm mentre la piccolina è di 8 cm, perfetta da mettere su una scrivania per ammirarla anche durante il lavoro.
Le lampade Luna possono essere illuminate con lampadine led nella versione piccola mentre nella versione grande le lampade che si possono inserire sono le lampadine alogene. Un nuovo modo di illuminare, portando la straordinaria bellezza della natura in casa. La lampada è curata nel dettaglio e la superficie si presenta ruvida come la vera Luna.
La versione grande, quella da 60 centimetri è perfetta anche come strumento didattico per i bambini che potranno anche abbracciarla e godersi da vicino la superficie ruvida con crateri. Una Luna personale in casa.
È un prodotto non ancora in commercio che aspetta solo di essere sostenuto con il crowfounding, un approccio di raccolta fondi per realizzare progetti innovativi. Acorn Studio è l’azienda che ha progettato questo prodotto, un’azienda con sede a Taiwan.