Vai al contenuto

Il cuscino HoodiePillow per il vostro relax

     

    HoodiePillow

     

    Il cuscino cambia aspetto per andare incontro alle esigenze dei più pigri e di tutte quelle persone a cui piace oziare ed ascoltare musica sdraiati sul letto. L’ozio è un’arte, lo sappiamo tutti, e come tale deve essere supportato da invenzioni o idee originali che ne permettano la perpetuazione, come il cuscino HoodiePillow.

    Una volta provato questo cuscino, nessun altro cuscino normale potrebbe reggere il confronto perchè ha ogni comfort che si possa desiderare ed è pensato soprattutto per i giovani. HoodiePillow non si può considerare una vera e propria invenzione ma piuttosto un’evoluzione del cuscino tradizionale con idee semplici ma davvero utili.

    Il cuscino HoodiePillow è dotato di alcuni elementi integrati che renderanno il riposo ed il relax migliore e ancora più comodo, a partire dal comodo cappuccio che si può notare nelle immagini.

    Il cappuccio è posto al centro del cuscino e ha una forma larga e comoda che si adatta alla circonferenza di ogni testa e non risulta essere troppo oppressiva e soffocante; il suo utilizzo serve a mantenere calda la testa anche quando ci sdraiamo, soprattutto nelle fredde giornate invernali.

    Pagine: 1 2

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi