Vai al contenuto

Avere le scarpe sempre igienizzate

     

    StinkBOSS

     

    La casa si sporca molto a causa della polvere ma soprattutto di quello che riportiamo in casa da fuori con le scarpe. Il materiale portato da fuori è un vero danno alla salute e all’igiene della casa e delle persone che ci vivono.

    Ogni volta che usciamo, le scarpe passano su tutto ciò che è a terra e non sempre si tratta di cose pulite o igieniche; dagli escrementi di cane ad immondizia di vario genere, rientrando a casa riportiamo tutto questo.

    Inoltre le scarpe, soprattutto quelle da ginnastica o i modelli che usiamo di più, tendono ad accumulare germi dovuti al sudore e all’usura; questo comporta uno sgradevole odore e un accumulo di germi che non fanno bene.

    Entrambi i fattori, sia i materiale portati da fuori che i batteri dovuti dal sudore, rendono le scarpe delle vere e proprie fonti di sporcizia che ci portiamo appresso. Inoltre il cattivo odoro può portare a farvi buttare le scarpe perchè non riuscite ad eliminarlo.

    Igienizzatore per scarpe: una macchina per avere le scarpe sempre in ottime condizioni

    igienizzare le scarpe da ginnastica

     

    Soprattutto per le scarpe da ginnastica il rimedio più comune è il lavaggio che può essere fatto a mano o in lavatrice; sappiamo bene, però, che non torneranno mai profumate come lo erano all’inizio e gli odori cattivi continueranno ad esistere e a volte ad amplificarsi.

    Ora è possibile evitare che le scarpe siano poco igieniche grazie ad una macchina che ha il potere di igienizzare le scarpe e di eliminare i cattivi odori; Si chiama StinkBoss ed è la soluzione ottimale per questo problema grazie all’ozono, un elemento che riesce ad eliminare fino al 99% dei batteri presenti nelle nostre scarpe.

    StinkBoss ha un solo programma che può essere regolato per durata con un minimo di 90 minuti fino ad un massimo di 9 ore. A seconda delle condizioni delle scarpe si sceglierà quanto far durare l’igienizzazione. Con 150 dollari si possono eliminare gli odori nelle scarpe e anche evitare che la sporcizia entri dentro la vostra casa.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi