Vai al contenuto

Vincere alla lotteria un resort in Scozia

     

    isola Arran in Scozia

     

    Volete tentare la fortuna e trasferirvi per sempre in un paradiso verde e blu? Allora partecipate alla singolare lotteria indetta da due scozzesi, che ha come premio finale un resort in Scozia, sull’isola di Arran.

    I due proprietari sono disposti a cedere al vincitore di un solo biglietto la loro immensa proprietà, che attira molti turisti da tutto il mondo per le svariate attività che offre e per la suggestiva natura in cui è immersa.

    Il resort scozzese comprende una villa in cui è possibile pernottare. La residenza è inoltre circondata da 7 acri di terreno e si affaccia sul mare con una vista mozzafiato. Da lì è possibile partire per varie escursioni alla scoperta dell’isola e delle sue meraviglie.

    C’è anche la possibilità di fare immersioni in mare. Il luogo attira molti turisti. Annessi alla villa vi sono infatti diversi esercizi commerciali con prodotti tipici. C’è un cinema in cui trascorrere le serate e guardare un bel film.

    Un intero resort in Scozia per 75 dollari

    attività in un resort in Scozia

     

    Per chi avesse voglia di un po’ di ginnastica si può usufruire della palestra, con sala pesi e sauna annessa. All’esterno vi è anche un grande campo da golf. Per i più temerari, si può inoltre praticare l’arrampicata a parete.

    I bambini invece possono pattinare tranquillamente su una pista all’aperto mentre i genitori si rilassano seduti ai tavoli esterni della caffetteria ad assaporare un buon tè caldo.

    Il valore degli immobili e del terreno si aggira sui 2 milioni di dollari. Per poter partecipare a questa super fortunata lotteria, dovete acquistare un biglietto (o anche più di uno) al costo di 75 dollari l’uno e attendere il mese di giugno per l’estrazione finale.

    Vuoi vincere un resort? Ecco l’incredibile lotteria

    villa in Scozia

     

    Al fortunato vincitore spetterà poi decidere come impiegare l’intero resort, se venderlo a sua volta oppure decidere di cambiare radicalmente vita e trasferirvisi per gestirlo. Certo sarebbe un peccato abbandonare gli spazi che offrono tante attività ai turisti.

    I guadagni sono comunque assicurati. E se anche il vincitore avesse un impiego stabile nel suo paese, sarebbe davvero l’occasione giusta per cambiare vita nel vero senso della parola.

    Avrete l’opportunità di mettere piede in un vero paradiso terrestre. Quindi acquistate più biglietti che potete e incrociate le dita. Forse questa volta la dea bendata tocca proprio a voi!

    via: Island Raffle

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi