Vai al contenuto

Zara 2018: il catalogo Zara Home

    zara 2018

    L’azienda spagnola, leader nel vestiario di tutte le età e genere propone anche quest’anno un vasto assortimento di prodotti esclusivi non solo di abbigliamento, ma anche per l’arredamento della casa. È infatti uscito il catalogo Home Zara 2018 che ci propone, con svariati colori, eleganza e originalità, tante anzi tantissime occasioni di arredo all’ultimo grido da non perdere di vista.

    L’ampiezza del catalogo permette di soddisfare tutti i gusti e i prodotti al suo interno si sposano bene con tutti gli stili che una casa può seguire, come shabby, classico, retrò e tanti altri.

    I colori maggiormente presenti nel catalogo, ovvero quei colori simbolo del 2018, sono tinte di ogni tipo, tenui ma anche forti, ma soprattutto tinte neutre. Particolarmente presenti nel catalogo, sono le decorazioni e i motivi dei tendaggi, spesso in color oro o argento, che ben si sposano con tinte neutre come bianco o beige.

    Zara Home propone tante idee veramente eccezionali, originali ed interessanti per la zona notte. Come abbiamo sempre detto è molto importante perfezionare e abbellire in ogni modo una delle stanze più importanti della casa, dove passiamo tante ore della nostra quotidianità.

    Zara Home, la nuova collezione primavera-estate 2018

    zara 2018 salotto

    Sono inoltre presenti tanti elementi di biancheria notte, e anche oggetti e accessori per arredare la nostra stanza. Il bagno è un’altra zona della casa che spesso è sottovalutata.

    Molti elementi del catalogo 2018 zara sono in stile shabby chic, come i portasciugamanti o i portasaponi, tutti estremamente eleganti e raffinati, pronti ad accogliere i vari set di biancheria che il catalogo propone.

    Altra zona importante della nostra casa è la zona ormai nota come zona living. Tutti noi sicuramente la conosciamo come soggiorno. Qui vi trascorriamo i migliori momenti di tranquillità, in famiglia o con gli amici. Tanti accessori potrebbero idealmente essere soggetti imprescindibili del soggiorno e magari protagonisti assoluti.

    zara 2018 letto

    Zara home catalogo: tutte le novità per il 2018 per la casa

    zara 2018 out

    Altre importanti novità ricordano tanto la natura, come testimonia la foto sovrastante. Infatti parecchi elementi di arredo, come i letti, hanno la peculiarità di essere rivestiti (sulla struttura) di legno o materiali che diano un effetto naturale, come se si stia realmente dormendo nella natura.

    O, come notiamo nella foto sottostante, c’è un grande ritorno al classicismo, con lo stile shabby chic, i cui elementi sono interamente contornati d’oro. In questo caso notiamo sedie, vasi, piatti, il tavolo stesso, e praticamente qualsivoglia elemento presente nello scatto. Certamente dobbiamo dire che la cosa mai assente in questo catalogo zara 2018 è la raffinatezza, oltre che al gusto e all’eleganza.

    Vasi, candelieri e bellissime lampade. Ma anche interi servizi per pasti, pranzi bicchieri e vassoi da portata. Tutto questo è presente nel catalogo 2018 di Zara. Sicuramente siamo d’accordo con voi nel pensare che il catalogo presenta un difficoltà: la scelta! Ci sono così tante bellissime proposte che è un peccato scartarne qualcuna.

    zara 2018 piatti