Vai al contenuto

Trucchi e consigli per far sembrare più grande una stanza

 

Vuoi rendere una stanza più grande? Ecco alcuni consigli

 

Inoltre anche nella più piccola delle case ci sono spazi che non vi aspettate: sotto il letto e sotto il divano troverete lo spazio perfetto per nascondere quello che avreste voluto mettere nella cantina che non avete. Ci sono delle scale? Uno spazio perfetto per mettere scarpe o creare una bella libreria.

Il disordine è uno dei primi nemici da combattere. Riempire una casa con tantissime cose la farà sembrare più piccolina, come un bazar pieno di cianfrusaglie. Scegliete l’arredo con cura, decorate la stanza ma non esagerate mai, altrimenti sembrerà non solo più piccola ma che mancherà l’aria!

In quest’ottica i giochi di specchi possono dare illusioni ottiche non indifferenti alla vostra casetta, soprattutto se con studiata noncuranza vengono posti di fronte a finestre, per riflettere spazio e luce. Inoltre le porte scorrevoli sono un piccolo segreto per guadagnare molto spazio: avrete la possibilità di inserire un mobile in più o, se non volete avere nuovi mobili, avrete una parete libera che renderà più spaziosa la stanza!

Pagine: 1 2 3 4

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi