The Lampester, una lampada robot da scrivania

The Lampster

La scrivania è forse il luogo in cui passiamo più tempo ed ogni oggetto che può darci un maggior comfort, è sempre ben gradito. Uno degli elementi fondamentali per lavorare bene ed in armonia, è l’illuminazione intesa come fonte di luce ma anche di design che permette di personalizzare il nostro luogo di lavoro.

Una buona luce, si sa, migliora le prestazioni cognitive ma anche una bella lampada da tavolo può dare maggiore sprint al lavoro e rendere l’ambiente più rilassante e anche divertente. The Lampster è una lampada da tavolo con un design accattivante che riporta immediatamente alla mente i film di fantascienza anche grazie alle sue doti elettroniche al passo con i tempi.

The Lampster non è un prodotto che possiamo ancora trovare nei normali negozi di luci ed illuminazione perchè è un prodotto che può essere finanziato da chi ritiene che possa essere un prodotto vincente. Lo si trova sul sito di KickStarter, un sito che mette in diretto contatto i creatori di idee innovative con tutti coloro che desiderano partecipare e sostenere economicamente questi progetti.

Il bello di questa speciale lampada è la possibilità di scegliere tra vari modelli che rappresentano dei robot al lavoro. Questa distinzione la troviamo anche nei colori delle stesse lampade che hanno, comunque, un sapore retrò.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.