Vai al contenuto

Le 5 isole private (in affitto) più lussuose del mondo

     

    Le 5 isole private (in affitto) più lussuose del mondo

     

    Per tutti voi che avete ancora voglia di vacanze o che ne sognate una speciale, ecco 5 isole private, davvero uniche nel loro genere, in cui poter trascorrere delle giornate immersi nella natura e nel vero lusso.

    Luoghi che sono dei veri e propri paradisi naturali in cui ricaricare le energie e godersi tutti i comfort possibili ed immaginabili; sono posti che non tutti potranno vedere ma sognare è per tutti.

    Sono isole circondate da acque marine trasparenti e cristalline in cui la natura esplode in tutta la sua meraviglia permettendovi di fare un’esperienza magnifica.

    Queste 5 isole vi permetteranno di fare la migliore vacanza della vostra vita, in località remote ma ricche di fascino; una vacanza unica nel suo genere.

    Dalla Florida alle Isole Vergini Britanniche, nel mondo esistono isole completamente private che è possibile affittare

    vacanze di lusso

     

    Sebbene siano posti di incredibile bellezza, i costi seppure non proprio alla buona, possono essere sostenuti con un po’ di sacrifici e la vacanza può diventare alla portata di tutti.

    East Sister Rock Island si trova davanti alla Florida e dispone di una grande villa in cui sono presenti 3 camere da lette e da cui godere di tutto l’oceano Atlantico al costo di 940 dollari a notte.

    Se volete vedere il mare caraibico Little Thatch Island è la località che fa per voi. Si trova nelle Isole Vergini britanniche e la casa in cui soggiornerete è completamente immersa nel verde bucolico tipico di queste parti, al costo di 982 dollari per ogni notte di vacanza.

    Isole private da affittare per vivere delle vacanze davvero esclusive

    isole private per le vacanze

     

    Volete provare l’ebrezza di avere un’isola tutta per voi senza nessun altro? L’isola si trova a largo di Summer Key, Florida; la vacanza sarà all’insegna della natura e del lusso, un vero paradiso terreste al costo di 1250 dollari a notte.

    Forse un po’ fuori dalle possibilità di molti noi è Musha Cay nelle Bahamas ed è un resort per soli 24 ospiti che però costa 57.000 per ogni notte. E’ un luogo davvero lussuosissimo, tra vegetazioni rigogliose e comfort degni di una regina.

    Quinta ed ultima isola privata, ma non importanza, è Galivigny Island, nel mare dei Caraibi dove si trova una residenza con 25 suite e vari cottage in cui soggiornare. L’isola intera si affitta per 124.000 dollari.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi