Lampada faretto: illuminazione vintage

lampada faretto

Uno degli accessori più acquistati è certamente la lampada, spesso utilizzata sui comodini o sulle scrivanie. Essa è funzionale ad illuminare bene lo spazio su cui si lavora, si legge o, più in generale, ci si concentra. E perché anche questo accessorio non deve avere un proprio stile?

Come ogni complemento d’arredo, le lampade hanno in qualche modo l’obbligo di uniformarsi allo stile della casa, non creando quell’effetto di stacco dal resto dell’arredamento. Per questo, per voi che vivete in una casa in stile vintage, in questo articolo proponiamo una lampada a dir poco particolare.

Si tratta della lampada faretto, una lampada da scrivania molto potente, le cui dimensioni e forme somigliano a quelle di un faretto, come quelli da auto. Costruita in metallo, con forma di fanale (che poggia su una base tonda), la lampada è verniciata in colore rosso.

A contrasto, il cavo di alimentazione è di colore giallo. Questa lampada potrebbe essere inoltre un bel regalo per la casa, anche se il prezzo non è certamente contenuto. Il suo costo, infatti, si aggira sui 40 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.