Vai al contenuto

Il letto sul soffitto per guadagnare spazio

     

    Il letto sul soffitto per guadagnare spazio

     

    I letti a scomparsa rappresentano un’ottima soluzione salvaspazio per chi abita in un piccolo appartamento o in un monolocale e non vuole rubare troppo spazio alla zona giorno ma sono utili anche per avere un posto letto in più in casa da ricavarsi magari in soggiorno o in una stanza adibita ad altro come uno studio, una mansarda o un soppalco.

    Rappresentano inoltre una soluzione più comoda rispetto ai divani letto che in genere hanno materassi più sottili e reti o doghe meno confortevoli. Sul mercato esistono varie tipologie di letti a scomparsa per tutti i gusti e per tutte le tasche.

    Esistono letti a scomparsa verticali e letti a scomparsa orizzontali a seconda del lato che si ribalta contro il muro ma tutti nel momento in cui non vengono utilizzati vanno a sfruttare una parete perimetrale per il loro funzionamento.

    Un letto a scomparsa geniale è BED UP DOWN, un letto molto originale in quanto non si tratta di un modello a scomparsa che si ribalta contro una parete ma che sparisce nel soffitto, una soluzione salvaspazio eccezionale.

    Pagine: 1 2 3

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi