Vai al contenuto

GazeBox: il primo garage pieghevole, stupefacente

    gazebox

    Da oggi non dovrete più preoccuparvi di dove sistemare la macchina. C’è GazeBox, un garage pieghevole che fa proprio al caso vostro. Potrete stare tranquilli che la vostra automobile sarà ben riparata dalle intemperie o dal sole cocente.

    Perché GazeBox è un vero e proprio posto auto coperto, che fa un po’ da garage, un po’ da gazebo. Non è detto che non possiate utilizzarlo per altri scopi, come per esempio come riparo dall’umidità estiva in caso di cene serali e pranzi con gli amici.

    Basterà tirare fuori l’auto e sistemarvi sotto un tavolo con delle sedie. Starete comodissimi e in più avrete fatto un acquisto utile per voi e l’intera famiglia. GazeBox ha i lati pieghevoli. E’ come un enorme ombrello.

    State tranquilli che anche standoci all’interno per del tempo, non creerà un effetto serra. I pannelli sono in policarbonato anti-Uv e quindi anche d’estate sarete ben protetti dal calore. La macchina non prenderà sole, grandine, vento e pioggia.

    GazeBox è un posto auto coperto, un garage e un gazebo tutto in uno

    Eviterete, d’inverno, di sbrinare i vetri o di raschiare via il ghiaccio tutte le mattine. Il design trasparente poi è una chicca. Sembra quasi di dover mettere l’automobile all’interno di una navicella spaziale. Dovrete avere sufficiente spazio all’interno della vostra proprietà oppure potete semplicemente affittare un piccolo lotto di terreno.

    Il montaggio della struttura è rapido e molto facile. Potete inoltre personalizzare Gazebox, scegliendone il colore e il modello. All’ interno è prevista un’illuminazione a led. C’è anche l’aria condizionata e un’allarme antifurto.

    Si può scegliere una dimensione minima, 5.60 metri di lunghezza, 3 metri di larghezza e 2.50 metri di altezza. Il prodotto viene prodotto da un’azienda italiana. Una soluzione davvero innovativa e vincente.