Vai al contenuto

Il cespuglio per camuffare i condizionatori

     

    Il cespuglio per camuffare i condizionatori

     

    Chi abita in città avrà fatto l’abitudine di vedere quegli antiestetici condensatori di un condizionatore fuori da una finestra. Davvero brutti da vedere, ma nelle nostre grige città fatte di palazzi, questo in fin dei conti è il minore dei problemi.

    Il discorso cambia, se abitate in una graziosa villetta di periferia, con un giardino rigoglioso: quel cassone è davvero troppo brutto per essere lasciato senza coperture.

    Ecco quindi che se il condensatore è al piano terra, che emerge in tutta la sua bruttezza nel giardino, troverete in questa geniale soluzione la vostra salvezza.

    Un rigoglioso cespuglio (finto) per nascondere il condensatore

    Ottime copertura protettiva per condizionatori

     

    Si tratta di un cespuglio finto pensato per fare da copertura ai condensatori dei condizionatori. Difatti non bastava fare un cespuglio, bisognava studiare anche un modo per realizzarlo per questo scopo, perché se coprite il condensatore dovete anche assicurarvi che la copertura lasci una circolazione d’aria ottimale per permettere al condizionatore di funzionare.

    E questo cespuglio lo fa perfettamente, non andando ad alterare le prestazioni del condizionatore, inoltre è resistente ai raggi UV, alla polvere, alle intemperie e perfino al ghiaccio, quindi proteggerà alla grande il condensatore prolungandone la durata.

    Quindi non avrete solo un accessorio bello dal punto di vista estetico, avrete anche un’ottima copertura protettiva che riparerà il vostro costoso condizionatore.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi