Vai al contenuto

Lo zaino alternativo per portare in giro i nostri gatti

 

U-Pet gatto

 

È piuttosto frequente che in casa si abbia un animale domestico ed in genere si tratta di un cane o di un gatto anche se ormai si trovano animali come i criceti o i pappagalli. I cani ed i gatti sono gli animali che in genere si scelgono perchè sono in grado di stare in casa e si adattano bene alle abitudini umane.

Il gatto è sicuramente l’animale domestico che implica meno attenzione perchè è un animale autonomo, non va portato fuori e occupa poco spazio in casa. Negli ultimi anni anche il gatto viene trattato un po’ come se fosse un cane, ovvero si porta fuori, lo si mette al guinzaglio oppure lo si porta tranquillamente in vacanza con noi.

Il trasporto del gatto è in genere supportato dal trasportino, una specie di scatola in plastica che è fornita di un’apertura frontale in metallo che viene richiusa una volta che l’animale è stato alloggiato al suo interno. Oggi si può portare il gatto in un altro modo, del tutto nuovo e molto originale pur mantenendo il comfort che si ritrova nel trasportino.

A differenza del trasportino per gatti, lo zaino U-Pet è molto più agevole e leggero da utilizzare oltre al fatto che è in tutto e per tutto uno zaino da mettere sulle spalle.

Un modo alternativo per portare in giro i gatti

zaino u-pet

 

Lo zaino per gatti U-pet ha una caratteristica importantissima che è rappresentata dall’oblò che si trova sul fronte e che permette al gatto di guardare fuori e di avere tutto sotto controllo.

Potrebbe sembrare uno spazio ridotto ma si sa che al gatto gli spazi troppo grandi lo disorientano ed uno spazio più intimo come quello dell’U-Pet è perfetto per le sue esigenze. Lo zaino ha una scocca rigida colorata che ne da una maggiore resistenza anche in presenza di un gatto più grosso o più agitato. Il fatto che possa guardare fuori tranquillizza l’animale.

L’oblò può essere anche sostituito, grazie ad un meccanismo di avvitamento, da una rete traspirante e piatta. L’aria circola tranquillamente grazie alla presenza di numerose aperture poste sul lato dello zaino per gatti U-Pet. Per chi desidera avere una sportina originale, si può scegliere tra i 3 colori disponibili che sono comunque sempre brillanti e luminosi; i colori tra cui scegliere sono il rosa, il giallo ed il verde.

Il costo è di circa 80 euro ed è più alto di un tradizionale trasportino ma con lo zaino U-Pet si avrà la comodità del trasporto oltre ad un design molto accattivante ed originale.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi