Vai al contenuto

La tenda trasparente, per un’estate sotto le stelle

 

Bubble Tent

 

Siete amanti del campeggio? Senz’altro l’estate è la stagione migliore per prendere la tenda, materasso gonfiabile e qualche altro accessorio da campeggio e partire per una vacanza on the road. O semplicemente per una vacanza in un camping attrezzato.

Che ne dite allora di abbandonare la vostra tenda color verde o marrone o grigio e optare per una completamente trasparente? La sera con il naso all’insù vi addormenterete cullati dalla dolce visone del firmamento stellato. Il nome di questa singolare tenda ne richiama la forma, Bubble Tent.

In effetti somiglia ad una grande bolla di sapone trasparente. Avrete tutti i comfort di una camera da letto ma vi sembrerà di dormire all’aperto. E il paesaggio intorno sarà la cornice delle vostre serate. La tenda è totalmente impermeabile, quindi anche se dovesse piovere non verrete minimamente disturbati all’interno.

È anche ignifuga, quindi totalmente sicura. Potete montarla e smontarla facilmente e trasportarla da un’altra parte. La Bubble Tent è grande abbastanza per due persone. Misura infatti 4 metri e accoglie tranquillamente un letto matrimoniale e qualche altro elemento di arredo che rende confortevole il soggiorno notturno.

Dormire all’aria aperta ma con le comodità di casa: ecco Bubble Tent

tenda trasparente di notte

 

All’interno deve essere mantenuto attivo il ventilatore che sostiene la struttura e che le da la forma a sfera. Per il resto la tenda non ha bisogno di nient’altro. Potete organizzare i vostri weekend all’aria aperta, sia che decidiate di dormire sulla spiaggia sia in un luogo di montagna.

Sarete protetti all’interno della struttura e vi sembrerà di dormire senza un tetto sulla testa. Potete così ammirare la bellezza della natura, al riparo dalla frescura notturna, dalle zanzare e da eventuali scroscino di pioggia improvvisi.

La Bubble Tent può essere acquistata per 1000 euro direttamente su Amazon. Potrebbe essere un investimento proficuo se per esempio gestite un piccolo Bed and Breakfast o un Camping e volete offrire ai vostri ospiti un’esperienza davvero singolare.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi