Vai al contenuto

Set sale e pepe emoticon

 

saliera pepiera emoticonizzate

 

Ovviamente è bene tirare su il morale, specie se le giornate non iniziano (e continuano) nel verso giusto. Quello che potrebbe servirci è una ricca cena, ci permetterà di rifocillarci e alleggerire un po’ la pesantezza del morale. Ma quando il cibo non riesce definitivamente a farci sorridere, ci pensano i due gadget saliera e pepiera emoticonizzate.

Questi innovativi gadget sono dei semplici porta sale e pepe. La peculiarità sta nella forma e nei colori, infatti le saliera e pepiera emoticonizzate sono a forma di faccine dei messaggi instantanei (WhatsApp, Facebook Messenger, Viber, ecc).

Le due faccine sono in ceramica, e rallegreranno la tavola e la cena con il proprio brio. Come si potrebbe riconoscere quale quello del sale e quello del pepe? Infondo sono entrambe emoticon, tutte gialle e della stessa dimensione! Si, ma l’espressione sul volto è differente.

Un visetto furbo e linguacciuto accompagna il pepe e appunto funge da pepiera mentre un emoticon che piange dalle risate ci fa da saliera. Come da costume, comunque, la pepiera possiede meno fori della saliera per cui si possono distinguere anche dal numero di buchi. Ovviamente possono essere adattati anche a porta spezie (di ogni genere) o come regalo simpaticissimo! Il prezzo si aggira intorno ai 9 euro.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi