Un’idea innovativa: il bagno lavanderia

bagno lavanderia

Spesso ci si trova in una situazione di mancanza di spazi. Gli spazi in casa non sono mai abbastanza e da qualche parte bisogna cominciare a ritagliarne alcuno. Un’idea innovativa è quella del bagno lavanderia, ovvero l’arredamento del bagno, con gli elettrodomestici della lavanderia (non per forza a vista) creando uno spazio unico.

Probabilmente alcuni di voi già usano questa sistemazione. Quindi, in parole povere, ciò che vi stiamo proponendo è l‘unione tra due dei vostri più utili ambienti: il bagno e la lavanderia. Inserire bene in bagno la lavatrice o l’asciugatrice non andrà a rovinare un vostro concept di stile e di design che avete in mente.

Se oltre alla lavatrice dovete riporre in bagno l’asciugatrice, gli elementi da stiro, e chi più ne ha più ne metta, un’idea è quella di impilare gli elettrodomestici (come in foto). Acquistando strutture specifiche eviterete danni e rischi dati dalla vibrazione delle stesse.

Altra idea, molto più importante in termini economici, ma che rappresenta un buon investimento, è la lavasciuga, l’elettrodomestico 2 in 1. Lavatrice e asciugatrice si fondono e il lavoro che eseguirete si ridurrà al solo inserimento ed estrazione dei capi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.