Vai al contenuto

Nut Wizard, il gadget raccogli tutto

 

Nut Wizard

 

Una delle cose più fastidiose nei lavori domestici, a maggior ragione per chi possiede terreni con ampi spazi, è il dover raccogliere da terra frutta, oggetti, rifiuti o giocattoli. Nasce per questo uno strumento da giardino dall’aria innovativa, chiamato Nut Wizard, che ci permetterà di raccogliere tutto ciò che dobbiamo raccogliere senza farci stancare né abbassare.

La traduzione letteraria di Nut Wizard è stregone della nocciola, infatti questo strumento (in una delle sue varianti) permette di raccogliere e catturare le noci senza piegarsi né abbassarsi ma semplicemente passandoci sopra con esso.

Il Nut Wizard si compone di un bastone, da cui avviene la presa, combinato a una ruota composta da una gabbietta metallica. La ruota è decisamente simile a quella della tombola. Come funziona? Le barre della gabbietta sono fissate ma elastiche, appena viene fatta pressione si allargano accogliendo all’interno della gabbietta l’oggetto da raccogliere.

Così facendo, Nut Wizard può catturare tutto ciò che incontra, basta farcelo passare sopra. Come già accennato, Nut Wizard è disponibile in diversi modelli e dimensioni, in modo da raccogliere oggetti anche più minuti, come le noci appunto. Ne esistono anche per foglie, anche se forse non sono ancora ben ottimizzati. Il prezzo del modello medio si aggira sulle 60£ sterline, quindi circa 67€.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi