Vai al contenuto

Mensola aeroplano: Barone Rosso

 

barone rosso

 

Prima Guerra Mondiale, tra i cieli germanici e non solo sfreccia uno dei piloti e aviatori più capace e rispettato (anche dagli eserciti nemici) che la storia ha mai visto. Il famoso Barone Rosso, dal tedesco Manfred von Richthofen, è stato l’asso dei cieli durante la prima guerra mondiale ed è chiamato così perché prediligeva l’uso di velivoli di colore rosso, tra cui il suo popolare triplano Fokker.

Da questa leggenda la smithersofstamford.com ha creato un sistema di mensole veramente superbo, chiamato Red Baron Tin Plate Wall Art, che ripropone in versione wall art 3D il famoso aeroplano rosso. Questo “modello” risulta essere efficace come mensola per poter riporre libri e qualsivoglia oggetto, ma anche veramente bello e realistico.

Come potete notare da figura l’aereo sembra fuoriuscire dalla parete ed è realizzato in vista frontale, con un’apertura alare di 2,30 metri, in una parola maestoso. Il materiale di cui è realizzato è metallo, viene inoltre spedito già assemblato, vi lascia solo il compito di fissarlo alla parete.

Il sistema di mensole Barone Rosso è realizzato con materiali di recupero, il che lo rende ancora più affascinante agli appassionati di stile retro’. Per via del periodo storico a cui risale, anche un po’ di polvere risulterà per niente fastidiosa alla vista. Il prezzo non è economico, si aggira sugli 840 euro.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi