Vai al contenuto

La lampada di Star Wars

     

    lampada star wars

     

    Gli appassionati della saga di Star Wars sono sparsi in tutto il mondo e siamo sicuri che apprezzeranno moltissimo questa lampada da terra perchè la lampada BB-8 ricalca fedelmente le sembianze del robot che ritroviamo nel settimo episodio di Star Wars.

    Il robot BB-8 è il degno erede del famosissimo R2-D2 e moltissimi fans si sono subito innamorati di questo nuovo componente del cast.

    Un elemento di arredo particolare e perfetto per chiunque apprezzi la serie di questi film ma anche per gli amanti della fantascienza.

    La particolarità di questa lampada da terra Star Wars è che è esattamente in scala 1:1 con l’originale che possiamo apprezzare nel VII episodio.

    star wars

     

    Le sue misure sono sufficienti per far diventare, questa lampada, un elemento di arredo primario e di grande impatto; la si può mettere nelle camere dei bambini ma per chi ama questo genere di film, sicuramente la posizionerà in bella vista anche in soggiorno.

    La lampada BB-8 è alta 72 centimetri ed il suo diametro è di 51 centimetri; realizzata in materiale metallico, la lampada è stata realizzata per essere veramente fedele all’originale.

    L’alluminio è il metallo che è stato scelto per rendere la lampada non troppo pesante e di facile trasporto; su tutta la superficie sono presenti una serie di adesivi che fanno si che il robot prenda vita e in modo da farlo assomigliare molto a quello del film.

    lampada BB-8

     

    Grazie alla base conica che è posta al di sotto del robot, la lampada ha una perfetta aderenza al terreno e non rischia di cadere e rompersi. Le luci sono posizionate all’interno della testa del robot e appena si accende, la lampada si illumina su tutto il corpo donando una luce molto bella.

    Con la pressione che si fa sulla testa del robot si può scegliere il tipo di luce che si gradisce tra quella fredda, quella calda o semplicemente neutra.

    Il costo della lampada da terra BB-8 non è proprio basso e si aggira sui 350 dollari ma gli appassionati di Star Wars non esiteranno a prendere in considerazione questa spesa per avere un oggetto di design davvero originale.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi