Idee regalo vino: porta bottiglie Rackpack

porta bottiglie

Quando si è invitati a cena da qualcuno spesso e volentieri, soprattutto se l’ospitante ama le bottiglie pregiate, ci si reca con una bottiglia di vino. Il dono del vino però, è ricco di controversie. Come ci si può presentare a casa del ricevente? Con la semplice bottiglia oppure con un pacchettino infiocchettato e adornato delle varie decorazioni?

La risposta ci arriva da un esemplare mai visto prima, una confezione per bottiglia di vino alquanto innovativa. Si chiama Porta bottiglie Rackpack e, come avrete notato dalla foto, è una confezione espandibile costruita in legno che va a creare un vero e proprio porta bottiglie di vino.

Anche l’aspetto e il design della scatola chiusa sono niente male, capaci di esaltare anche un vino che non sia dei più pregiati. Sui lati della scatola ci sono 3 fori, utili a inquadrare il contenuto del regalo, e una volta aperto il porta bottiglie, creano i 6 alloggi per altre bottiglie di vino.

Quindi, se regalate il Porta bottiglie Rackpack la confezione sarà molto apprezzata e magari un vino non eccellente potrà passare in secondo piano. Se volete quindi regalare del vino, e volete fare una splendida figura, non vi resta che acquistarlo 22 qui!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.