Doccia portatile da usare in ogni situazione

doccia portatile

Vi è mai capitato, specie in questi tempi estivi e caldi, di sentire il bisogno di una bella doccia rinfrescante? Quando i vestiti si attaccano alla pelle e il sudore invade il nostro corpo farsi una doccia è un vero sollievo. In molte zone però questo non è possibile non essendo esse adibite con tale servizio.

Non dobbiamo, però, rinunciare alla doccia, ci basterà acquistare la doccia portatile di Ivation. Questa doccia portatile non è altro che un soffione da doccia che, con una pompa automatica alimentata a batteria, e un tubo da dove prendere l’acqua, sviluppa un vero e proprio mini impianto per la doccia.

La batteria è di 2.200 mAh, ed è la soluzione ottimale specie per i campeggiatori o escursionisti, i quali non sempre possono avere a disposizione la presa di alimentazione della corrente.

Questo prodotto è pensato anche per i piccoli servizi di casa, come pulire il nostro cane. Con questa doccia portatile risparmierete molta acqua nel caso voleste risciacquare il vostro cane dopo una passeggiata, non sprecando litri e litri di acqua come nel caso del tubo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.