Cuscino da viaggio a forma di gatto

cuscino da viaggio

Quando si fa un paragone tra le vacanze di 50 anni fa e quelle di oggi, ci si accorge che la possibilità di andare all’estero è esponenzialmente cresciuta grazie ai popolari voli low cost prodotti da gruppi aerei come Ryanair, Easyjet ecc. Ma purtroppo se da un lato abbiamo la possibilità di andare a visitare Londra, Berlino o Madrid (e tutte le capitali europee, e non) a volte con cifre irrisorie che non superano i 50 euro andata e ritorno, dall’altro lato dovremo convivere con posti stretti e sedute scomode.

Ciò che è infatti più odiato dai passeggeri dei voli low cost sono proprio gli spazi tra i posti e la comodità degli stessi. Come alleviare questa “sofferenza”? Semplice, con il cuscino da viaggio! Ne esiste uno in commercio, forse il più carino e dolce di tutti, il cuscino da viaggio Pusheen Cat, a forma di gattino.

Come tutti i cuscini da viaggio, questo è a forma di ferro di cavallo, un cuscino da collo, che renderà il vostro viaggio un riposo dolce. A forma di salsicciotto e imbottito, il cuscino permetterà una postura comoda e corretta del collo, affinché non dobbiate avere torcicollo all’arrivo, e non godendovi così la città.

Inoltre il cuscinetto ha delle bellissime zampette e una coda che lo rendono una gattina (quasi) normale. Il prezzo si aggira intorno ai 22 euro. Lo potrete adattare anche nelle situazioni non di viaggio!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.