Vai al contenuto

Cuscino da viaggio a forma di gatto

    cuscino da viaggio

    Quando si fa un paragone tra le vacanze di 50 anni fa e quelle di oggi, ci si accorge che la possibilità di andare all’estero è esponenzialmente cresciuta grazie ai popolari voli low cost prodotti da gruppi aerei come Ryanair, Easyjet ecc. Ma purtroppo se da un lato abbiamo la possibilità di andare a visitare Londra, Berlino o Madrid (e tutte le capitali europee, e non) a volte con cifre irrisorie che non superano i 50 euro andata e ritorno, dall’altro lato dovremo convivere con posti stretti e sedute scomode.

    Ciò che è infatti più odiato dai passeggeri dei voli low cost sono proprio gli spazi tra i posti e la comodità degli stessi. Come alleviare questa “sofferenza”? Semplice, con il cuscino da viaggio! Ne esiste uno in commercio, forse il più carino e dolce di tutti, il cuscino da viaggio Pusheen Cat, a forma di gattino.

    Come tutti i cuscini da viaggio, questo è a forma di ferro di cavallo, un cuscino da collo, che renderà il vostro viaggio un riposo dolce. A forma di salsicciotto e imbottito, il cuscino permetterà una postura comoda e corretta del collo, affinché non dobbiate avere torcicollo all’arrivo, e non godendovi così la città.

    Inoltre il cuscinetto ha delle bellissime zampette e una coda che lo rendono una gattina (quasi) normale. Il prezzo si aggira intorno ai 22 euro. Lo potrete adattare anche nelle situazioni non di viaggio!