Ciotola hi-tech per animali

ciotola hi-tech

Se è vero che la tecnologia ha reso gli umani sempre più indaffarati, c’è da dire che ci ha comunque migliorato la vita, e non solo a noi. Se volete una vera novità che vi aiuterà a crescere il vostro animale da compagnia, vi presentiamo la Jumbl Filtered Pet Fountain Feeder, ovvero la ciotola Hi-Tech per gli animali.

Un nome altisonante, non trovate? Ebbene si questa ciotola è un vero e proprio portento e vi spieghiamo il perché. Innanzitutto specifichiamo che si tratta di una ciotola 2 in 1, con lo scompartimento per l’acqua e quello per il cibo. Le 2 parti non sono divise in maniera omogenea ma la sezione destinata all’acqua risulta essere decisamente più grande. Perché?

La ciotola è dotata di una pompa che, creando un ciclo continuo, purifica l’acqua al suo interno con un filtro a carboni attivi. In poche parole, non dovrete più controllare spesso la pulizia dell’acqua perché sarà la ciotola stessa a pulirla. La pompa è silenziosa e l’alimentazione è tramite presa elettrica, quindi in toto conta anche pochi se non zero fastidi.

Come potete osservare dalla foto in copertina, la sezione per il cibo è alloggiata nella parte superiore della ciotola. Ultima chicca della ciotola hi-tech è la luce a LED incorporata nella base. La luce servirà per facilitare di notte la visione della ciotola, non solo ai nostri amici ma anche per non rischiare di pestarla, e per controllarne facilmente il livello dell’acqua. Il prezzo è modestissimo, solo 30 dollari, che equivalgono a circa 24 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.