Vai al contenuto

Cannone ad acqua: divertimento assicurato!

 

cannone ad acqua

 

Se siete amanti del mare, del mondo dei pirati e siete naturalmente propensi al gioco con l’acqua questa potrebbe essere la soluzione che vi cambierà la vita. Si tratta del cannone navale ad acqua, perfettamente ispirato e riprodotto dai vecchi cannoni in uso sulle navi britanniche dell’Armata Reale.

L’esemplare è fedele anche nell’utilizzo dei materiali, infatti presenta una base di supporto con ruote in legno, l’unica differenza è nella materia prima utilizzata per fare il cannone stesso, si tratta di resina anziché metallo.

Le dimensioni di questo gioiellino sono 88 x 22 x 43 cm e, pur non essendo grande come l’originale, non risulta affatto contenuto anzi, è appariscente e maestoso. Essendo un vero e proprio cannone il getto che viene sparato non è continuo, bensì intermittente.

Funziona fino a circa 7,5 metri di distanza, decisamente una portata superiore rispetto ai classici fucili. Anche l’aggancio della canna è in totale sicurezza per evitare che si stacchi. Unica pecca? Il prezzo, che si aggira intorno ai 600 dollari.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi