Cannone ad acqua: divertimento assicurato!

cannone ad acqua

Se siete amanti del mare, del mondo dei pirati e siete naturalmente propensi al gioco con l’acqua questa potrebbe essere la soluzione che vi cambierà la vita. Si tratta del cannone navale ad acqua, perfettamente ispirato e riprodotto dai vecchi cannoni in uso sulle navi britanniche dell’Armata Reale.

L’esemplare è fedele anche nell’utilizzo dei materiali, infatti presenta una base di supporto con ruote in legno, l’unica differenza è nella materia prima utilizzata per fare il cannone stesso, si tratta di resina anziché metallo.

Le dimensioni di questo gioiellino sono 88 x 22 x 43 cm e, pur non essendo grande come l’originale, non risulta affatto contenuto anzi, è appariscente e maestoso. Essendo un vero e proprio cannone il getto che viene sparato non è continuo, bensì intermittente.

Funziona fino a circa 7,5 metri di distanza, decisamente una portata superiore rispetto ai classici fucili. Anche l’aggancio della canna è in totale sicurezza per evitare che si stacchi. Unica pecca? Il prezzo, che si aggira intorno ai 600 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.