Calze a zampa di gatto per sedie

calze a zampa di gatto per sedia

Se vi siete stufati della monotonia e volete optare per qualcosa di innovativo che renda speciale la vostra casa, eliminate i feltrini per le sedie e sostituiteli con le calze a zampa di gatto per sedia. Come potete notare dall’immagine in testa all’articolo questo gadget non è altro che un paio di calzini da mettere ai piedi delle sedie.

Così facendo, quindi optando per le Nekoashi Chai Socks, renderete il feltrino non solo funzionale ma anche esteticamente rilevante, aggiungendo un tocco animalesco alle vostre sedie. Probabilmente non saranno adatti a sedie poste in camera da pranzo o nella sala di ricevimento, ancor più se esse risultano essere in stile classico o retro’.

Quello che invece potranno andare a modificare è l’aspetto delle camere, della cucina e delle camerette per i piccoli, che sicuramente amerebbero questi gadget in stile gatto. In Giappone, infatti, i gatti sono delle star (basti pensare ad Hello Kitty) e i relativi gadget vanno a ruba.

Le calze a zampa di gatto per sedie sono disponibili in 4 diversi modelli, ognuno con un nome di un gatto: Mike, Sabatora, Chatora e Kutsushita. Per prezzi o maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.