Vai al contenuto

Il barbecue portatile per un picnic ovunque voi siate

 

barbecue portatile

 

Ogni occasione è buona per fare il barbecue. Fate una gita fuori porta? Se è una bella giornata calda di sole, approfittatene. Se poi avete il nuovo barbecue portatile potete fare un picnic ovunque siete.

Portatevi dietro questo leggero barbecue, che si richiude ed il gioco è fatto. Basta trovare un’area verde attrezzata e in cui sia concesso fare il barbecue e potete organizzare un pranzo rilassante con la vostra famiglia e gli amici.

Ovviamente portate il cibo da casa. Tenetelo in fresco in una borsa frigo e appena scelto il posto giusto, iniziate a preparare la brace. Il barbecue portatile si chiama Picnic Time Portable Charcot X-Grill. Una volta chiuso si trasforma in una piccola e leggera borsa, facile e pratica da portarsi dietro.

Niente più ingombri. La borsa compatta, una volta aperta, diventa una struttura barbecue comoda e funzionale. Al suo interno ha tutto il necessario per allestire un angolo per la brace. C’è la griglia per il carbone e un’altra per la cottura.

Barbecue portatile per grigliare dove si vuole

barbecue richiudibile

 

Le dimensioni del barbecue non sono ovviamente eccessive, ma con un po’ di organizzazione potete cuocere carne e bruschette per tutti i vostri invitati.

La struttura portatile poggia su una coppia di piedi in alluminio che sono del tutto sicuri. Lateralmente avete uno sportellino per poter procedere alla pulizia del fondo, una volta finita la grigliata.

Ricordatevi di portare una spazzola a setole dure per ripulire la griglia e una volta risistemato il tutto, richiudete la struttura e riponetela nella sua borsa con tracolla. E via la giornata può continuare serenamente. Insomma, niente più panini!

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi