Piggledy Tree House: la casa sull’albero che costa 200mila sterline

piggledy tree house fronte

Una coppia della Gran Bretagna, con un investimento di 3 anni di lavoro e 200.000 sterline, ha realizzato la propria abitazione “boschiva” che presenta 4 camere da letto e terrazzo, creando un’innovativa esperienza di glamping. Ed è un vero e proprio percorso fortunato e speciale quello di questa coppia, che dal loro sogno, sono arrivati a farne una fonte di profitto.

Dopo ben 3 anni di lavoro Eva e Tim Johnson sono riusciti a realizzare il proprio sogno, ovvero la casa sull’albero dei loro desideri. Non è assolutamente la solita capanna di legno (lo possiamo notare anche in foto) ma è una lussuosa casa sugli alberi che costa quanto una casa media nel Regno Unito.

Infatti, per costruirla, oltre ai 3 anni di tempo la coppia dei Johnson ha speso 200.000 (£) sterline, creando così 4 camere da letto e un terrazzo. Il materiale di costruzione è legno di olmo (estratto da alberi malati) tagliati dalle foreste di Eastbourne, in Sussex, sempre Regno Unito.

Il nome della casa sull’albero è Piggledy, e può ospitare fino a 4 adulti oppure, al contrario 2 adulti e 2 bambini, essendoci 2 letti matrimoniali. L’interno della casa è veramente speciale e ve lo illustreremo nel corso dell’articolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.