Vai al contenuto

Pagati per vivere in un resort? Ecco il lavoro dei sogni

 

vidanta resort

 

Vidanta è una catena di resort di lusso, che possiede diverse sedi, per l’esattezza 6, tutte esclusivamente in Messico. La catena, propone un lavoro considerato da molti “il lavoro dei sogni”, infatti cerca il candidato ideale per fare quello che, in sostanza, è un influencer. “Influencer” è un termine che indica una persona che (negli ultimi tempi anche grazie ai social network) pubblicizza un marchio, evento, luogo testimoniando la sua presenza lì, o comunque il suo “scegliere la proposta”.

Quindi, in poche parole, verrete pagati da Vidanta per scattarvi delle foto, a livello di pubblicità interessanti e accattivanti, nei loro resort; vivendo da re in questi luoghi spettacolari e a 5 stelle. Vi basterà essere pratici dei social media, per candidarvi e competere per un posto di lavoro stipendiato ben 120.000 euro annui.

Non è una novità nel mondo dei “lavori strani”. Nel corso della storia ci sono stati diverse proposte alquanto “diverse dal normale”: appassionato di gatti che si prenda cura degli animali su un’isola greca oppure “tester” di case di lusso in giro per il mondo, insomma roba dell’altro mondo.

Negli ultimi anni, queste attività che prima erano viste solo come hobby, sono diventate un vero e proprio lavoro, pagato profumatamente. La potenza dei social network permette di essere visti da milioni di persone, avendo così un’ampissima fetta di visitatori. Questa grande visibilità, spinge le aziende a pagare questi influencer per farsi fare pubblicità.

Un anno in vacanza per testare resort di lusso in Messico

vidanta mare

 

Vidanta, la catena di resort messicana, promette quindi il “Miglior lavoro del mondo” al fortunato che verrà selezionato nella ricerca dell’azienda. Il nuovo “impiegato” dovrà, attraverso i social media, provare e promuovere tutti i servizi del resort, dalle terme alla cucina, fotografando soprattutto i piatti ben sistemati.

Servizi di intrattenimento, stanze sono solo due dei numerosissimi punti di interesse dei resort. Il candidato che supererà la selezione potrà soggiornare nella struttura più lussuosa del resort, il cosiddetto Vidanta Nuevo Vallarta, realizzando un vero e proprio progetto di promozione della struttura.

Ed è così che l’idea di lavoro, faticosa e stancante, diventa un’idea di attività rilassante e ritemprante, che potrebbe stancare a livello psicologico, restando sempre alla ricerca di quell’approvazione in più, di quel like o quel commento.

vidanta resort messico

 

In Messico offrono 100 mila euro per testare spiagge e resort

vidanta hotel

 

Il Vidanta Nuevo Vallarta quindi, necessita di una promozione del proprio marchio, e scrive sul proprio sito: “se sei interessato alle degustazioni di tequila e a parlare con le persone, non lasciare che questo lavoro da sogno ti passi vicino! Hai tempo fino al 21 ottobre 2018 per iscriverti sul sito Web “Il miglior lavoro del mondo“.

La richiesta di lavoro include la permanenza di un anno nella struttura del resort, al fine di conoscerne tutti i servizi e vivere in fondo la vita di lusso nel luogo, oltre allo stipendio di 120.000 totali.

Un vero e proprio sogno, che però è realtà. L’acqua delle piscine, e del mare nei pressi del resort è veramente cristallina, le strutture sono tutte realizzate in chiavi moderne e in materiali veramente piacevoli alla vista, spesso in legno se si tratta di strutture esterne come capannoni.

vidanta piscina

 

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi