Hobbit House, 125 anni di sostenibilità

hobbit house

Un certo Matt Wright, vigile del Fuoco britannico che possiede un laboratorio a Mansfield, nel Nottinghamshire, ha avuto la geniale idea di costruire case hobbit ed esportarle nel mondo, per farle divenire da case campeggio a case permanenti. La garanzia certificata delle case è di 125 anni!

Le parole dell’ideatore, non lasciano dubbi sulla convinzione che egli ha nel suo progetto, recita infatti: “Hai mai desiderato un posto ecologico per rilassarti o lavorare? Hobbit House Ltd ha la soluzione perfetta per le tue esigenze…Costruiamo “Case Hobbit” su misura, l’aggiunta perfetta ed ecologica alla tua casa o al tuo business”.

Le casette in questione sono ovviamente realizzate con materiali riciclati e possono soddisfare tantissime diverse esigenze e gusti, partono da 4000 euro e la loro garanzia è valida per 125 anni.

Le hobbit house sono perfette in tutto. Partendo dai materiali con cui sono realizzate, riciclabili ma soprattutto eco compatibili quindi amici della natura, durevoli nonché versatili. Le casette sono prodotte nel Mansfield ma vengono esportate in tutto il mondo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.