Vai al contenuto

B-turtle: innovativo camper da bici

    b-turtle di notte

    Nasce, per tutti gli appassionati di escursioni in bici, un camper portatile a forma di tartaruga, il cosiddetto B-turtle.
    Se quest’estate vorrete fare una bella vacanza in bicicletta, B-turtle è la soluzione che farà al caso vostro.

    Questo innovativo rifugio portatile si gonfia in pochi minuti e funge da rimorchio, per poi ospitare persone a bici ferme.

    Il rifugio è limitato a 2 persone ma sicuramente non limita la passione e la voglia di arrivare il più lontano possibile. La b-turtle comprende una tenda gonfiabile che occupa poco più di 2 metri quadrati, facile da portare “a spasso” e accogliente rifugio di 210 x 130 cm una volta aperta.

    Gli ideatori di questa speciale tenda sono i lavoratori di GentleTent. Il nome B-turtle è un nome composto dalla parola Bike e da Turtle, rispettivamente Bicicletta e Tartaruga.

    B-turtle, il camper gonfiabile per ciclisti che si può montare ovunque

    b-turtle aperto

    L’animale, inoltre, dà anche la forma alla tenda stessa. Dimenticate di sedute o distese scomode sul pavimento, con B-turtle la comodità e il relax sono assicurati. B-turtle si monta e smonta in soli 10 minuti.

    La tenda è sorretta da uno scheletro di alluminio (30 kg), con aggancio alla bici. Basteranno pochi minuti e avrete il vostro rifugio portatile, subito pronto. Montaggio e smontaggio della tenda avvengono in tempi contenuti anche grazie alla presenza di una pompa propria per ogni tenda.

    All’interno della B-turtle ci sono anche due aperture laterali e una posteriore ma questo le permette comunque di essere sufficientemente resistente contro pioggia e agenti atmosferici. “Essere indipendenti e flessibili con una casa gonfiabile rende la libertà di viaggio una nuova esperienza“.

    b-turtle chiuso