
Nelle camerette dei bambini è molto importante scegliere la luce giusta in modo che la stanza sia correttamente illuminata; anche le luci di servizio, quelle notturne, sono molto importanti soprattutto se il bambino è ancora piccolo.
Oltre al tipo di luminosità, per arredare la camera dei ragazzi si tende a scegliere delle lampade che abbiano anche un fattore estetico e che possano anche decorare gli ambienti o le pareti.
Soprattutto nel caso di bambini piccoli, la scelta delle lampade per ragazzi è orientata verso forme divertenti e giocose; nel caso si tratti di una luce notturna, il design dovrà essere rassicurante.
Le luci per bambini sono tantissime e non sarà difficile trovare la lampada giusta per la camera dei vostri figli, una luce che farà felici voi genitori e anche i vostri bambini.
La Lampada girasole è un bellissimo modello che arreda la stanza dei bambini e porta tanta allegria

Una delle lampade che si possono mettere nelle camerette è la Lampada Girasole, perfetta per decorare ed abbellire l’ambiente pur mantenendo in primo piano l’attenzione al tipo di luce erogata; in questo caso si tratta di luce notturna.
Le linee della lampada sono studiate per piacere ai bambini, grazie a una forma principale semisferica che rappresenta il fiore vero e proprio e che è fornito di un bel sorriso che piacerà molto ai bambini.
Il punto luce è tridimensionale e sarà il punto da premere per far attivare l’illuminazione soft mentre il resto della struttura è realizzata con adesivi, decalcomanie, che si attaccano facilmente alla parete e formeranno una deliziosa pianta di Girasole.
La Lampada Girasole si può appendere all’altezza desiderata perchè, grazie al filo che fungerà da stelo della pianta, l’effetto sarà sempre molto naturale; l’altezza sarà variabile a seconda della statura del bambino.
Il filo elettrico della lampada per bambini è abbastanza lungo da porter mettere la luce all’altezza preferita e gli adesivi che rappresentano le foglie della pianta ed il vaso in cui è interrata saranno la rifinitura alla lampada stessa.
Il montaggio è molto facile perchè si tratta di attaccare al muro, tramite due semplici fori, esclusivamente la parte semisferica, quella con la faccina, mentre il resto sarà semplicemente attaccato tramite adesivo.
