Vai al contenuto

Un girasole come lampada per bambini

     

    lampada girasole

     

    Nelle camerette dei bambini è molto importante scegliere la luce giusta in modo che la stanza sia correttamente illuminata; anche le luci di servizio, quelle notturne, sono molto importanti soprattutto se il bambino è ancora piccolo.

    Oltre al tipo di luminosità, per arredare la camera dei ragazzi si tende a scegliere delle lampade che abbiano anche un fattore estetico e che possano anche decorare gli ambienti o le pareti.

    Soprattutto nel caso di bambini piccoli, la scelta delle lampade per ragazzi è orientata verso forme divertenti e giocose; nel caso si tratti di una luce notturna, il design dovrà essere rassicurante.

    Le luci per bambini sono tantissime e non sarà difficile trovare la lampada giusta per la camera dei vostri figli, una luce che farà felici voi genitori e anche i vostri bambini.

    La Lampada girasole è un bellissimo modello che arreda la stanza dei bambini e porta tanta allegria

    lampade per la notte bambini

     

    Una delle lampade che si possono mettere nelle camerette è la Lampada Girasole, perfetta per decorare ed abbellire l’ambiente pur mantenendo in primo piano l’attenzione al tipo di luce erogata; in questo caso si tratta di luce notturna.

    Le linee della lampada sono studiate per piacere ai bambini, grazie a una forma principale semisferica che rappresenta il fiore vero e proprio e che è fornito di un bel sorriso che piacerà molto ai bambini.

    Il punto luce è tridimensionale e sarà il punto da premere per far attivare l’illuminazione soft mentre il resto della struttura è realizzata con adesivi, decalcomanie, che si attaccano facilmente alla parete e formeranno una deliziosa pianta di Girasole.

    La Lampada Girasole si può appendere all’altezza desiderata perchè, grazie al filo che fungerà da stelo della pianta, l’effetto sarà sempre molto naturale; l’altezza sarà variabile a seconda della statura del bambino.

    Il filo elettrico della lampada per bambini è abbastanza lungo da porter mettere la luce all’altezza preferita e gli adesivi che rappresentano le foglie della pianta ed il vaso in cui è interrata saranno la rifinitura alla lampada stessa.

    Il montaggio è molto facile perchè si tratta di attaccare al muro, tramite due semplici fori, esclusivamente la parte semisferica, quella con la faccina, mentre il resto sarà semplicemente attaccato tramite adesivo.

    punto luce notte

     

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi