La moda del selfie non sembra fermarsi, e in tema di autoscatti quest’idea che vi sto per presentare vince per originalità e stravaganza: un tostapane per delle fette personalizzate.
L’idea è di questa azienda americana, che si chiama Burnt Impressions, e vi permetterà di tostare il pane bruciacchiando la vostra faccia (o quella di chi desiderate). Per avere un tostapane selfie, è necessario inviare una foto del proprio volto in alta risoluzione alla società. In circa una settimana, avrete il vostro tostapane personalizzato.
In ogni caso sarete soddisfatti o rimborsati: come dichiara la Burnt Impressions sul proprio sito web “se non riusciamo a riprodurre con chiarezza il volto, annulliamo l’ordine e vi restituiamo i soldi“.
Ecco quindi che a fronte di una spesa elevata, 75 dollari, ma congrua con l’unicità dell’oggetto avrete un tostapane unico, geniale e di grande effetto.
Riuscirà il tostapane selfie a conquistare il trono degli autoscatti? In ogni caso questa è anche una bella idea regalo da fare ad un amico o una persona cara; facendolo fare con la faccia di chi lo riceverà farete una sorpresa a dir poco spettacolare.