Cucina all’ultimo grido: old style + smart

cucina old style

Queste sono le cucine dell’era moderna, con un vestito elegante e tradizionale, in pieno style old style all’aspetto, e smart (quindi intelligente) e parecchio funzionali all’interno. Aprendo un qualsiasi scomparto ci si accorge delle peculiarità parecchio futuristiche della cucina.

Particolari accorgimenti sono assolutamente da fare nei confronti dei materiali eccellenti utilizzati in queste cucine, che passano dal legno massello al marmo, tutti estremamente di gran pregio ed eleganza. Sono anche non indifferentemente portati alla modularità, il che li rende indubbiamente amici del salva spazio.

Un esempio di accessori per cassetti è il portaposate, i quali dividono in differenti sotto scomparti i cassetti stessi, in modo da avere le posate in un posto comodamente raggiungibile se si è, ad esempio, al tavolo da lavoro.

Di questi portaposate ne esistono veramente tantissimi tipi, tra questi, una peculiarità da sottolineare è quella dell’illuminazione led che si accende all’apertura. Diverse sono le idee anche di sistemazione degli spazi, c’è chi predilige il banco da lavoro, oppure chi preferisce lasciare spazio libero evitando di posizionare l’isola al centro della cucina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.