Vai al contenuto

Zara Home catalogo 2022: tutte le novità per arredare la casa

     

    Zara Home catalogo 2022: tutte le novità per arredare la casa

     

    Zara Home presenta per il catalogo 2022 diverse novità. La maggiore attenzione per l’artigianato colori neutri facili da abbinare a qualsiasi stile di arredo sono i due punti di forza della collezione.

    Non mancano gli oggetti must have per poter tenere tutto in ordine con uno sguardo al green. Quali sono le novità da Zara Home catalogo 2022? Scopriamole insieme!

    Zara Home catalogo 2022: gli imperdibili

    Gli oggetti imperdibili della collezione sono quelli che non ci si aspetta. Si va dagli indipensabili alle soluzioni per vestire con stile la camera da letto, fino a idee pratiche per regalare un’atmosfera unica in casa.

    Stoviglie

    Zara Home catalogo 2022: stoviglie

     

    Le stoviglie pensate per la nuova collezione sono una mise en place perfetta per una cucina in stile Shabby o Country Chic. Infatti, la lavorazione è molto aprticolare. L’effetto è di posate che sembrano invecchiate, grazie al ricercato materiale in porcellana e alla tendenza al verde. Zara presenta il set completo in catalogo con prezzo per singolo pezzo.

    Barattoli in vetro

    Passparteout per eccellenza per conservare qualsiasi cosa e per diventare anche dei vasi all’occorrenza, i barattoli di vetro sono tra gli indispensabili in cucina. Di dimensioni diverse e con tappo dorato, sono perfetti per ogni occasione e per non sprecare cibo.

    Diffusori per ambienti

    I diffusori per ambienti sono la novità del nuovo catalogo. Sono ancora presenti le candele, ma Zara Home rinnova le profumazioni disponibili. Per un momento unico e romantico, o semplicemente per creare l’atmosfera giusta, non c’è niente di meglio! Le confezioni sono da 100 e da 220 ml.

    Trapunta

    Zara Home catalogo 2022: trapunte

     

    La trapunta per il letto che si trova in catalogo è uno dei punti di forza di questa fantastica collezione! In color panna, è perfetto per regalare eleganza e semplicità alla camera da letto. I motivi geometrici la rendono in linea con le tendenze. Per completare la camera, si possono scegliere nello stesso catalogo anche le tende, i copriletti e le federe. Una coccola romantica tutta da vivere!

    Libro Catwalk di Dior

    Si tratta di una nuova collaborazione tra Dior e Zara. Infatti, in questo libro in edizione limitata e da collezione si possono ritrovare tutti i modelli della maison e come è diventata una delle più importanti al mondo. È veramente un oggetto da esposizione da fare invidia!

    Zara Home catalogo 2022: dove trovare tutte le novità

    Queste e tutte le altre novità si possono trovare nel Zara Home catalogo 2022. Per averle, si può andare in un negozio che espone il marchio Zara, oppure sul sito ufficiale del brand.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi