Vai al contenuto

Maisons du Monde, arredi per il giardino: novità 2022

 

Maisons du Monde, arredi per il giardino: novità 2022

 

Finalmente è arrivata la tanto attesa nuova collezione Maisons du Monde 2022. Tutto per l’outdoor, dai tavoli alle sedie, dalle poltrone ai complementi d’arredo, per trasformare i vostri spazi abitativi in luoghi da vivere con stile e gusto!

Collezione outdoor Maisons du Monde 2022: il trionfo del multicolor

Foglie multicolore, stampe di frutta sgargianti, motivi vegetali che vanno dal delicato accostamento verde-beige, alla forza espressiva di un giallo che gioca in armonia con tonalità decise. 

E’ questa la tendenza 2022 e Maisons du Monde non resta indietro, proponendo una serie di prodotti che richiamano la moda del momento: cuscini, tappeti, steli colorati in metallo da piantare, tutto per trasformare il vostro spazio esterno in una cascata di energia cromatica. 

A ognuno la sua seduta: le novità della collezione outdoor 2022

A ognuno la sua seduta: le novità della collezione outdoor 2022

 

Sedie particolari, dalla seduta originale, sgargianti o neutre: la collezione outdoor Maisons du Monde con le novità 2022 sprigiona tutta la sua ricerca in termini di stile e di design. 

Dalla poltrona sospesa Colibrì al modello Copacabana, rotonda e dall’effetto rattan, fino ad arrivare a lui, Souane, il divano da giardino tre posti con parasole in legno massello di acacia e meravigliosi cuscini color terracotta.

Per coloro che rircercano uno stile raffinato anche per l’esterno, non potete perdere Palmriver, il divano da giardino 2/3 posti in tubi di alluminio e cuscini azzurri. L’eleganza dell’alluminio grigio antracite per un salotto da giardino dal design ricercato. 

Atmosfere mediterranee con Thetis, il salotto da giardino in alluminio blu petrolio con i cuscini bianchi, da abbinare volendo alla particolarissima Tampa, una fiorera della stessa tonalità che non potrà mancare tra i vostri acquisti di questa stagione estiva 2022! 

Elementi decorativi e complementi d’arredo da non perdere

Elementi decorativi e complementi d'arredo da non perdere

 

Terminiamo questo viaggio nella splendida collezione outdoor Maisons du Monde 2022 con le ultimissime proposte decorative. 

Vi consigliamo, da appendere, la coppia di decorazioni in ceramica bianca con motivi incisi neri, un vero tocco di armonia e di equilibrio; effetto multidimensione con la fiorera in metallo nero che può contenere fino a tre piante, complemento minimal di grande impatto visivo ed infine la fiorera Ottawa, snodata e sempre in metallo nero. 

Prima di lasciarvi ispirare dal nuovo catalogo Maisons du Monde, non possiamo dimenticare lei, una delle protagoniste di queste novità 2022, la fiorera serra in legno beige, romantico richiamo ad atmosfere d’altri tempi!

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi