Il Catalogo H&M Home 2018

h&m divani e cuscini

In questa guida vi sveleremo i prodotti salienti del catalogo H&M Home 2018. Prodotti e promozioni validi sia online che nel punto vendita fisico, tutte riguardanti gli ambienti di casa che spaziano dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto (e cameretta) al bagno, passando per il giardino. H&M (Hennes & Mauritz AB) è una società di abbigliamento svedese, presente in Italia da poco tempo, correva infatti l’anno 2003. Per viaggiare di pari passo con dei colossi assoluti dell’arredamento come IKEA o ZARA anche H&M propone una linea dedicata solo all’arredo della casa: H&M Home.

A testimonianza della zona di provenienza della società (che ricordiamo essere scandinava) il design degli arredi e degli oggetti è ovviamente in stile nordico, passando da uno stile minimal svedese ad uno stile romantic originario della Danimarca. Restando in zona scandinava un altro particolare eccellente è quello che riguarda il contrasto cromatico bianco e nero, relativo alla Finlandia.

Il catalogo che presenteremo è vasto, tantissimi prodotti di qualità, a prezzi mai esagerati e sempre alla moda, la formula giusta per i desideri di tutti i clienti. Anche gli accessori per la casa sono presenti in ampio numero.

Come da foto in testa all’articolo notiamo che nel catalogo H&M home 2018 sono di importante rilevanza i cuscini e i tessuti in linea di massima, soprattutto nel contesto della camera da letto, dove ci si sbizzarrisce con trame fantasiose e a motivi geometrici (appunto ordinate e precisi come la cultura scandinava).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.