Accessori di lusso per una casa di lusso

accessori di lusso maxischermo

La casa di lusso non è solo basata sul prezzo dell’immobile stesso, ma soprattutto di quello che c’è al suo interno, tra accessori, mobili ecc. e come viene utilizzata e mantenuta dagli abitanti. Gli accessori, o complementi, devono essere di alta qualità e il design, oltre che essere curato, deve essere perfettamente abbinabile con gli altri accessori.

Non bisogna vedere la casa di lusso come un’abitazione pacchiana, bensì come un’opera d’arte. La casa di lusso è raggiungibile anche senza dover comprare elementi top di gamma e costosissimi, ma posizionando qui e là, nei punti giusti, gli elementi giusti.

Il primo elemento che dovreste tenere in considerazione è il maxi schermo. Il maxi schermo è un must per le case di lusso, e se non conta lo stile (classico, ultrapiatto) contano le dimensioni, che devono essere davvero grandi. Lo schermo, meglio se panoramico, è meglio possieda tutte le ultime funzioni come HD, 3D ecc.

Alternativa economica ma di grande effetto è il proiettore con pannello estraibile, che si può riporre quando non utilizzato. Si risparmia e si potrà avere una casa più funzionale con questo elemento.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.