La sedia a dondolo per animali (e padroni) dormiglioni

La sedia a dondolo per animali (e padroni) dormiglioni

Chi ama gli animali lo sa, sono loro i migliori compagni nei momenti di relax domestico.

I gatti, ad esempio, sono dei veri e propri maestri del rilassamento, e sono tanto attenti a tutto quello che si muove tanto quanto sono capaci di rimanere immobili e imperturbabili quando decidono di schiacciare uno dei loro innumerevoli pisolini. Al contrario, i cani tendono a riflettersi nei comportamenti dei propri padroni e quando il padrone si rilassa, di conseguenza si rilassa anche il cane.

Proprio per tutti i pet lover, l’architetto e designer texano Paul Kweton ha progettato una sedia a dondolo a prova di cucciolo: rocking-2-gether chair, appositamente studiata per ospitare, sotto le gambe del padrone, un gatto o un cane di piccola/media taglia.

La sedia è realizzata in legno ed è caratterizzata da un design che rielabora in modo contemporaneo un look tradizionale, è disponibile in diverse dimensioni in base alle dimensioni dell’animale.

Sicuramente bisognerà insegnare al proprio amico a 4 zampe ad abituarsi a un oggetto di questo tipo, ma una volta presa confidenza con la sedia anche l’animale gioverà del suo rilassante movimento, e avrà un’occasione in più per stare vicino al suo padrone. Unico consiglio? Occhio alla coda!

Attualmente la sedia a dondolo per uomini e animali è ancora in fase di concept e cerca finanziatori per poter fare il suo ingresso ufficiale sul mercato! Per saperne di più potete curiosare sul sito paulbaut.com.

Una cuccia per due