Vai al contenuto

Il letto che si rifà da solo

 

Il letto che si rifà tutto da solo

 

Ebbene sì, l’idea che trasforma (forse) in realtà tutte le fantasie dei più pigri esiste, è stata concepita dall’azienda spagnola OHEA ed è stata chiamata Smart Bed, ossia letto intelligente, in quanto si tratta di un letto dotato di un sistema che provvede, in modo completamente automatico, al rassettamento delle lenzuola, delle coperte e dei cuscini quando chi ci ha dormito tutta la notte si alza.

Impossibile? No, anzi, provate ad immaginae di alzarsi al mattino, preparare il caffè è rientrare in camera da letto per vestirsi trovando il letto già rifatto e tutto bello ordinato. Se non ci credete, ecco il video dimostrativo.

Incredibile, vero? Ma non è tutto oro quel che luccica. Prima di tutto lo Smart Bed funziona solo con i set di biancheria offerti dalla casa e poi, curiosamente, il sistema non considera la coperta. Benissimo quindi per i mesi estivi, ma in inverno come la mettiamo?

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi