Gadget hi-tech: il pouf stereo

pouf stereo

Uno dei macro obiettivi delle nostre guide è quello di ottimizzare gli spazi in casa, mai proponiamo o analizziamo soluzioni ingombranti o eccessive, e per rimanere sul binario corretto, oggi vi presentiamo il rivoluzionario Sound Lounge. “Sound Lounge” è un particolare pouf, il più classico elemento per sedute, a cui vengono aggiunti particolari elementi come speaker e subwoofer, per ascoltare musica.

Fa parte dei gadget multifunzione perché, oltre a salvare spazio, permette di ascoltare musica e di utilizzarlo come seduta. Le misure sono 43 x 43 x 37 cm e la portata massima (in termini di peso) è 135 kg.

Decisamente confortevole per mezzo dell’imbottitura, il design si presenta semplice ma elegante (soprattutto grazie al colore nero) e in totale decisamente alla moda. L’alimentazione del pouf stereo è tramite presa della corrente comune, le sorgenti audio possono essere tramite cavo aux oppure tramite tecnologia Bluetooth.

Il prezzo non è economico, ma comunque decisamente in linea con il prodotto, quindi non esagerato, e si tratta di 119,90 €. L’unico problema è la produzione fuori Europa, che potrebbe comportare costi aggiuntivi nel mercato comunitario.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.