Vai al contenuto

Consiglio d’arredo: scegliere un divano letto con penisola

 

Consiglio d'arredo: scegliere un divano letto con penisola

 

Il divano è il re del soggiorno e sceglierne uno non è questione da poco perché bisogna tenere presente l’arredo della casa, lo stile che ci piace di più ma anche la funzionalità del divano stesso. Se vi serve solo come seduta per i momenti di relax serali oppure se insieme al divano avete necessità anche di un letto.

Spesso infatti chi vive in un monolocale opta per questa scelta, non avendo molto spazio a disposizione. Oppure se la famiglia ospita spesso nonni o zii proveniente da altre città. In quest’ultimo caso, può capitare che non si abbia a disposizione una vera stanza per gli ospiti. Ma perché “arrangiarsi”?

Il nostro ospite, che sia anche un nipotino che si ferma a dormire per la notte può comodamente stare su un mega divano letto, comodo e sempre a disposizione.

Se avete abbastanza spazio la soluzione del divano letto con penisola è ottima. La Cad Riva, azienda leader nel settore, vi propone una vasta gamma di scelta tra divani di tutte le fatture e stili e sicuramente troverete quello che fa per voi.

Guida all’acquisto del divano letto: come scegliere il modello più adatto

divano letto angolare con contenitore

 

In particolare, il noto marchio ha dei divani con penisola di eccellente fattura e design. Certo si tratta di un elemento d’arredo imponente, che necessita di spazio. Pertanto una volta valutato se potete tranquillamente metterlo in soggiorno, potete arredare in tutta tranquillità il nostro nuovo ambiente.

Il divano con penisola è molto comodo per le serate con gli amici perché può ospitare tranquillamente anche 5 persone comodamente sedute.

Ed inoltre al momento del bisogno si trasforma in un letto adatto anche a due persone. In un monolocale è perfetto come elemento centrale della zona giorno oppure in una casa più grande può facilmente adattarsi ad ospiti improvvisati.

Divano letto con penisola: scegliere la comodità oltre all’estetica

divano letto su misura

 

La proposta di Cad Riva rispetta insieme l’attenzione al design e alla praticità per un divano letto a penisola confortevole e adatto ad ogni esigenza. La penisola può inoltre essere alzata e dentro vi è abbastanza spazio per contenere i cuscini, la biancheria per il letto e anche le coperte.

Il materasso in dotazione è di ottima fattura e quindi comodissimo per dormici sù. L’apertura del divano è assai semplice e non farete sforzi eccessivi. Quando il sofà è chiuso, la penisola vi aiuterà a rilassarvi. Una volta anche la penisola si allunga insieme a tutta la struttura e potrete dormirci comodamente in tre.

Cad Riva realizza dei modelli di divano eccellenti, dove estetica e funzionalità si incontrano in un connubio perfetto. L’azienda realizza anche letti su misura, per un arredo super personalizzato e fuori dall’ordinario.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi