Amaca per gatti: per un riposo da leoni

Amaca per gatti: per un riposo da leoni

Ai gatti piace riposare nei posti più strani, anche quelli che a noi sembrerebbero scomodissimi o impensabili. Spesso si infilano sotto ai tavoli o alle sedie, e questo non è certo un problema finché non c’è nessuno, ma se c’è qualcuno seduto è possibile che ci si dia fastidio reciprocamente.

Cat Crib è un modo geniale per tenere in ordine la casa

Ecco quindi che dagli Stati Uniti (ma quante ne inventano?) arriva Cat Crib, una specie di piccola amaca da attaccare sotto alle sedie. Il gatto avrà un nascondiglio in una zona da lui molto amata, e noi potremo muoverci liberamente senza aver paura di colpirlo inavvertitamente. Inoltre è anche un modo geniale per tenere in ordine la casa, senza avere tappetini, cuccette o scatole in giro per casa.

Una piccola mensola curva per il vostro gatto

Cercate altre soluzioni? Questa è una soluzione alternativa: si tratta di una piccola mensola curva, da fissare alla parete, che darà al vostro gatto un letto confortevole dove riposare in sicurezza. È realizzata in robusto legno di noce, ricoperto da un cuscino sagomato sulla curva della mensola, questa forma è stata pensata per dare al gatto un piano il più confortevole possibile dove poter riposare.

Jolly Moggy la soluzione per caloriferi

Per i periodi più freddi, la soluzione si chiama Jolly Moggy, un grosso tubo in bambù che rappresenta un geniale riparo dove riposare, ma anche un nascondiglio riscaldato, cosa che renderà il gatto ancora più felice. Il tubo ha infatti dei ganci per poterlo fissare ai caloriferi, così il bambù si riscalderà andando a creare una piacevole temperatura interna che sarà un vero paradiso per il vostro micio.

Cat Above, una pratica amaca per gli amici a 4 zampe

L’ultima soluzione si chiama Cat Above ed è una struttura in legno, molto semplice e lineare, a cui viene appeso un rettangolo di tessuto, e il gioco è fatto: in pochi minuti avrete pronta all’uso una bellissima e comodissima amaca per il vostro amato gatto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *