Vai al contenuto

Originale cuccia per cane … con il terrazzo!

 

cuccia con terrazza

 

Quando si decide di adottare un cane, è normale che da quel momento in poi, il piccolo animale diventi parte integrante della famiglia. E l’affetto che nascerà nei suoi confronti sarà davvero grande. La frase: “Il cane è il miglior amico dell’uomo”, non è infatti detta a caso. Il cane è vero, da tanto al suo padrone, in termini di affetto e lealtà. Ma anche lui ha bisogno di tante piccole accortezze.

È importante che la sua salute venga curata facendo gli opportuni controlli e la sua alimentazione, con i cibi giusti. Se poi abbiamo un giardino, al cane farà piacere avere uno spazio tutto suo per giocare ma anche per riposare. È consigliabile comprare una cuccia delle dimensioni giuste per il nostro amico, così che possa entrarvi ed uscirvi in tutta libertà. Vedrete che la adorerà e la sentirà come una cosa tutta sua.

In commercio ci sono tantissimi modelli di cuccia per cane. Ma ve ne facciamo vedere una davvero sfiziosa e originale. Si tratta di una cuccia con il terrazzo. Il suo nome è “Wood Room with a view Pet House”, ossia “Cuccia di legno per cani con terrazzo”. Sembra un piccolo castello in effetti, dotato di scala e balaustra. Il cane può scegliere di stare sotto, magari quando ha voglia di sonnecchiare in tranquillità e per ripararsi dalle intemperie.

Oppure andare al piano superiore e affacciarsi per curiosare in giro. La scala è progettata perché il cane possa salire e scendere in tutta facilità. Questo tipo di cuccia è evidentemente pensata per animali di piccola e media taglia. Infatti le sue dimensioni non sembrano essere molto grandi. E se abbiamo sufficiente spazio disposizione, perché non comprare questa casetta originale per il nostro amico super speciale? Si divertirà un mondo.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi