La casa rustica nata dal riciclo

casa rustica

Quello che tutti cerchiamo è sempre una stanza in più, perché infondo infondo, serve sempre spazio in più. Creare spazio addizionale non è mai stato facile come adesso. L’idea che vi illustriamo è quella di una piccola casa (in giardino) che funge da estensione della principale.

L’idea è veramente semplice e intelligente. Il giardino è uno spazio veramente adatto per passare del tempo e rilassarsi con gli amici o da soli. Quindi, è un bello spazio che funziona da “seconda casa”. Perché quindi non costruircene una vera e propria?

La casetta da giardino rustica è intesa come casa e spazio aggiuntivo ma anche come ufficio o stanza per gli ospiti. La struttura di cui vi parliamo e vi mostriamo le foto misura 154 piedi quadrati ed è stata costruita in un piccolo angolo di un giardino ben curato. Un vero angolo di pace e silenzio.

Ovviamente, la casa rustica è stata costruita utilizzando materiali riciclati. Il progetto è relativamente semplice ed è stato realizzato in soli 6 mesi. Il design, moderno, permette di osservare diversi motivi e forme del legno utilizzato nella costruzione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.